III Comitato di Sorveglianza – PR Calabria 2021-2027 - 8 maggio ore 10:00

La III seduta del Comitato di Sorveglianza per l’attuazione del Programma Regionale FESR FSE+ 2021-2027 si svolgerà il prossimo mercoledì 8 maggio, a partire dalle ore 10, presso la Sala Verde della Cittadella Regionale e in videoconferenza per i componenti del Comitato esterni all’Amministrazione Regionale.

Alla seduta, presieduta dal Presidente Roberto Occhiuto e condotta dall’Autorità di Gestione del Programma, parteciperanno, tra gli altri, i rappresentanti della Commissione Europea, del Dipartimento per le politiche di Coesione e per il Sud della Presidenza del Consiglio dei Ministri, delle Amministrazioni centrali e dell’Amministrazione Regionale, nonché gli esponenti del Partenariato istituzionale ed economico e sociale, l’Autorità di Audit, l’Autorità Contabile e l’Associazione Tecnostruttura delle Regioni per il Fondo Sociale Europeo.

Per prendere visione dei documenti: Comitato di Sorveglianza – Calabria Europa (regione.calabria.it)