Progetti infrastrutturali di titolarità degli enti locali: aggiornato elenco degli interventi ricevibili e non ricevibili

A seguito dell’adozione della DGR n. 355 del 21.07.2023 “POR 14_20 – Atto di Programmazione relativo ai “Progetti infrastrutturali di titolarità degli enti locali” pubblicato in data 09/06/2023 “ con la quale la Giunta regionale ha inteso fornire puntuali indicazioni in merito alla prosecuzione della procedura, viene ampliato l’elenco degli interventi “ricevibili” (pubblicati rispettivamente in data 18.07.2023 e 25.07.2023) con uno ulteriore al 31.07.2023, riferito ai soli interventi trasmessi con atto (nel caso specifico con Determina) di approvazione del Comune datata “09 giugno 2023”. Conseguentemente è stato pubblicato il nuovo elenco degli Interventi “non ricevibili” aggiornato alla data di oggi.

Nell’area dedicata all’avviso ricognitivo consulta la relativa documentazione al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/attivita-di-ricognizione/