Calendario Avvisi 21-27

Il Regolamento (UE) 2021/1060 all’articolo 49 introduce, come novità assoluta rispetto al precedente periodo di programmazione, l’obbligo di pubblicare un calendario degli avvisi a presentare la pianificazione delle opportunità nell’ambito dei programmi.

Pertanto, in questa sezione del portale l’Autorità di Gestione diffonde il calendario delle opportunità pianificate nell’ambito PR Calabria FESR FSE+ 2021-2027 con l’obiettivo di garantire ai potenziali beneficiari informazioni tempestive sulla pianificazione di opportunità che li riguardano.

I contenuti presenti nel calendario permettono di tracciare:

  1. area geografica interessata dall’invito a presentare proposte;
  2. obiettivo strategico o obiettivo specifico interessato;
  3. tipologia di richiedenti ammissibili;
  4. importo totale del sostegno per l’invito;
  5. data di apertura e chiusura dell’invito.

Il calendario degli avvisi, in ottemperanza ai dettami regolamentari, sarà aggiornato almeno 3 volte l’anno.

Il prossimo aggiornamento è previsto per il mese di Aprile 2024.

Si precisa che, in relazione alle opportune e necessarie analisi di coerenza programmatica degli avvisi, le informazioni inserite all’interno del calendario avvisi potranno essere soggette a future revisioni.

(Nota1): la data di chiusura indicata coincide con la chiusura del Programma. L'avviso rimarrà aperto fino ad esaurimento risorse.

(Nota 2) Avviso pubblico per la presentazione di offerte formative per la costituzione del catalogo regionale della formazione dei nuovi assunti e della formazione continua 2023/2027: l'avviso è privo di dotazione finanziaria. Con appositi provvedimenti la Regione Calabria definirà le modalità e gli adempimenti con le quali le imprese potranno presentare domande di concessione di aiuti alla formazione per accedere all’offerta formativa inclusa nel Catalogo della Formazione Continua 2023/2027.

Elenco delle operazioni selezionate

Il Regolamento (UE) 2021/1060 all’articolo 49 comma 3 prevede, tra le responsabilità dell’AdG, l’obbligo di pubblicare l’elenco delle operazioni selezionate per ricevere sostegno dai fondi sul sito web con aggiornamento almeno ogni quattro mesi.

Scarica il file CSV con l'elenco completo dei beneficiari

Scarica il file XLS con l'elenco completo dei beneficiari

Scarica il file PDF con l'elenco completo dei beneficiari