Riapri Calabria – seconda edizione

Istanze revisione: ulteriori imprese beneficiarie

Riapri Calabria – seconda edizione

Nell’ambito dell’avviso pubblico “Riapri Calabria – seconda edizione” che destina un sostegno alle microimprese operanti sul territorio regionale che hanno subito gli effetti dell’emergenza Covid-19, il Dipartimento lavoro, sviluppo economico, attività produttive e turismo ha disposto la concessione degli aiuti individuali a ulteriori imprese la cui istanza di revisione è stata ritenuta ammissibile.

Preso atto degli esiti della commissione di valutazione, la Regione con il decreto dirigenziale n. 1213 del 09/02/2021 ha approvato dunque l’elenco delle proposte ammissibili e l’elenco delle proposte non ammissibili in riferimento alle istanze di riesame inviate entro il termine del 15 gennaio 2021.

L’amministrazione regionale, con successivo atto, procederà al trasferimento delle somme a favore di Fincalabra Spa, soggetto gestore del bando.

Il decreto con i relativi allegati sono visionabili sul portale web Calabria Europa nella pagina dedicata alla misura, disponibile al link sottostante.