Selezione esperti di 58 figure a supporto dei controlli di primo livello e gestione delle irregolarità

Pubblicata la graduatoria relativa al profilo Revisori Middle

In relazione all’avviso pubblico finalizzato alla selezione di 58 figure professionali per l’attuazione del POR Calabria FESR FSE 2014/2020 e del PAC 2014/2020 - profilo “revisori middle”- è stato pubblicato l’elenco dei candidati ammessi, con il dettaglio del punteggio assegnato dopo le attività di riesame, dei candidati non ammessi e la graduatoria dei candidati idonei.

La pubblicazione degli elenchi fa seguito all’esito delle attività della Commissione di valutazione in ordine alle istanze di riesame pervenute avverso l’esclusione dal colloquio o il punteggio attribuito di ammissione al colloquio.

Sulla pagina dedicata all’avviso di selezione correlata a questa news sono disponibili i relativi elenchi.