Selezione esperti Rete Natura 2000

Individuati i vincitori della selezione di 10 figure professionali per il monitoraggio dei siti della Rete Natura 2000 in Calabria

Selezione esperti Rete Natura 2000

Il Dipartimento ambiente e territorio della Regione Calabria con decreto dirigenziale N°. 8567 del 1 agosto 2018 ha approvato le tre graduatorie definitive dell’avviso pubblico per la selezione di 9 esperti per le attività di monitoraggio con rilevamento in campo neri Siti della Rete Natura 2000 in Calabria - sub 1 e per la selezione di 1 consulente nell’ambito del progetto SIT-BIOCAL - sub 3. I vincitori, individuati al termine della procedura di selezione, saranno contrattualizzati per la durata di 12 mesi a seguito della verifica della documentazione e dei titoli richiesti.

Alle figure ricercate sono affidate attività di monitoraggio con rilevamento di campo di habitat e specie prioritarie nei siti terrestri della Rete Natura 2000 in Calabria localizzati all’esterno delle aree protette e le attività di implementazione del relativo data base.