Sono aperte le iscrizioni per la #EURegionsWeek 2024!

La Settimana Europea delle Regioni e delle Città (#EURegionsWeek) è il più grande evento annuale dedicato alla politica di coesione che si svolge a Bruxelles. È diventata una piattaforma neutrale per discutere le sfide comuni delle regioni e delle città europee, riunendo una comunità diversificata di relatori e partecipanti.

La registrazione è aperta!

Puoi registrarti alla Settimana Europea delle Regioni e delle Città 2024, che quest’anno porta il motto “Empowering Communities”, cioè “Dare potere alle comunità”, che si svolgerà a Bruxelles dal 7 al 10 ottobre 2024.

Preparati a scambiare idee, entrare in contatto con regioni e città di tutta Europa ed espandere la tua rete e le tue conoscenze, il tutto restando al passo con gli ultimi sviluppi della politica regionale e di coesione.

Esplora oltre 100 sessioni, tra cui sessioni dell’UE, seminari politici, laboratori partecipativi e brevi formati innovativi, suddivisi in quattro temi:

• Competitività e convergenza: due facce della stessa medaglia.
  • Le regioni rafforzano la democrazia europea.
  • Crescita intelligente e sostenibile per le regioni.
  • Le regioni hanno talento

Registrati alle sessioni e crea la tua agenda personalizzata per ottenere il massimo dalla tua #EURegionsWeek!

Scopri il programma della #EURegionsWeek e registrati subito sul sito: https://regions-and-cities.europa.eu/