Un nuovo incontro tra la Regione e gli Ordini Professionali

Novità per i professionisti nei nuovi Avvisi pubblici

Un nuovo incontro tra la Regione e gli Ordini Professionali

Si è svolto questo pomeriggio, presso il Dipartimento Programmazione Nazionale e Comunitaria, il secondo incontro tra l’Autorità di Gestione del POR Calabria FESR FSE 2014/2020 ed i rappresentanti degli Ordini professionali calabresi.

Nel corso della riunione si è posta attenzione al ruolo dei professionisti nell’ambito della definizione delle caratteristiche peculiari dei nuovi Avvisi pubblici della Regione. Sono stati analizzati tutti i punti che presentano le maggiori criticità in ordine alle modalità attuative derivanti dall’applicazione dei regolamenti comunitari.
L'Autorità di gestione ha sottolineato come, grazie al lavoro svolto e al confronto avvenuto in queste settimane, sono state individuate modalità per inserire, già  nei prossimi avvisi, i liberi professionisti tra i beneficiari.