Bando voucher percorsi di Alta Formazione professionalizzante inclusi nel catalogo regionale

Pubblicato il bando


Bando voucher percorsi di Alta Formazione professionalizzante inclusi nel catalogo regionale

È stato pubblicato sul BURC n.1/2019 del 04.01.2019 l’Avviso Pubblico per il finanziamento di voucher per la partecipazione a percorsi di Alta Formazione professionalizzante inclusi nel catalogo regionale;

Il bando con la relativa modulistica per la presentazione della domanda di contributo è consultabile sul sito Calabria Europa al seguente link

http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/380/index.html

I soggetti beneficiari dell’avviso, sono coloro che risultano ammessi o iscritti ai Corsi di Alta formazione professionalizzante inclusi nel catalogo regionale.

Sono erogabili voucher a favore dei beneficiari per un importo massimo a 6.400 euro: 4.000 euro per l’iscrizione al corso e 2.400 euro per l’indennità del tirocinio extracurriculare. Le attività formative devono concludersi con il rilascio dell’attestato finale entro il 31 dicembre 2019 e ogni candidato potrà concorrere per la richiesta dell’erogazione di un solo voucher.

I soggetti interessati potranno inviare la candidatura secondo le modalità indicate all’art. 8 dell'Avviso;

La prima finestra temporale per la presentazione della domanda di voucher decorre a far data dal 05 gennaio 2019 e fino al 31 gennaio 2019 (ore 23:59)