Viaggia Calabria

In pubblicazione l’avviso per la concessione di contributi a fondo perduto alle agenzie di viaggio e tour operator


Viaggia Calabria

È in pubblicazione sul portale Calabria Europa un nuovo avviso pubblico finalizzato alla concessione di contributi a fondo perduto alle agenzie di viaggio e tour operator operanti sul territorio regionale colpite dall’emergenza COVID-19.

Con una dotazione finanziaria di 1,5 milioni di euro, il nuovo avviso “Viaggia Calabria” ha il fine di sostenere le agenzie di viaggio e i tour operator che hanno subito e potrebbero subire ulteriormente danni per la crisi da coronavirus.

Possono presentare domanda le PMI con attività di agenzia di viaggi e turismo/ tour operator, che hanno registrato un fatturato superiore a 150 mila euro nel corso dell’anno solare 2019 e in possesso dei requisiti specifici dell’Avviso.

Le domande per la richiesta del contributo una tantum dovranno essere compilate direttamente sulla piattaforma informatica, secondo le istruzioni fornite e le procedure descritte nella manualistica d’uso dedicata, che sarà raggiungibile sul portale istituzionale Calabria Europa (calabriaeuropa.regione.calabria.it) nella pagina relativa all’iniziativa.

Maggiori informazioni sono consultabili sulla pagina dell’Avviso al link sottostante.