Riapri Calabria

Presa d’atto e approvazione delle istanze di revisione ammissibili: autorizzata l’erogazione dei contributi spettanti a ulteriori 212 imprese beneficiarie


Riapri Calabria

Con decreto dirigenziale n. 11294 del 4 novembre 2020 del Dipartimento Lavoro, Sviluppo Economico, Attività Produttive della Regione Calabria è stato pubblicato l’elenco delle istanze ritenute ammissibili a seguito di riesame(allegato A) e l’elenco delle proposte di revisione non ammissibili (allegato B) nell’ambito della misura “Riapri Calabria” che destina un contributo a fondo perduto una tantum di 2 mila euro alle microimprese operanti sul territorio regionale al fine di mitigare gli effetti dell’emergenza COVID-19 a seguito della sospensione dell'attività economica ai sensi dei D.P.C.M. 11 marzo 2020 e 22 marzo 2020.

Nello specifico il decreto approva gli esiti delle valutazioni effettuate dalla apposita Commissione in ordine alle domande di riesame pervenute, a fronte di esclusione dall’avviso, e autorizza inoltre il soggetto gestore Fincalabra Spa a procedere all’erogazione dei contributi spettanti a 212 imprese beneficiarie (Allegato “C” Elenco Concessione Aiuti Riapri Calabria) con correlata registrazione dell’aiuto individuale sul Registro Nazionale degli Aiuti di Stato.

Il decreto ed i relativi elenchi allegati sono consultabili attraverso il link sottostante che indirizza alla pagina del portale Calabria Europa dedicata all’avviso “Riapri Calabria”