Didattica a Distanza

Modifica art. 2 convenzione Regione-Istituti scolastici e proroga termini


Didattica a Distanza

In riferimento alla misura regionale rivolta agli Istituti scolastici per l’erogazione di un contributo per l’acquisto o noleggio di attrezzatura informatica e la strumentazione necessaria agli studenti disabili, il Dipartimento Istruzione e Cultura con il decreto dirigenziale n. 2113 del 03/03/2021 ha modificato l’art.2 della convenzione “Validità della convenzione e termini di realizzazione dell’operazione” fissando il termine di scadenza alla data del 31 dicembre 2021.

Con lo stesso decreto, la Regione - accogliendo la richiesta delle Istituzioni scolastiche in seguito ai DPCM e alle problematiche inerenti alla chiusura e alla ripresa dell’attività scolastica - ha differito i termini per la realizzazione dell’acquisto/noleggio delle attrezzature informatiche per la didattica a distanza.

Il nuovo termine per la realizzazione dell’intervento, relativo all’acquisto/noleggio delle attrezzature informatiche per la didattica a distanza è fissato alla data del 31 luglio 2021 e la data di presentazione per la rendicontazione finale inoltre è prorogata alla data del 31 ottobre 2021.

Maggiori informazioni sulla misura sono accessibili sulla pagina dedicata raggiungibile al link in allegato.