11/06/2021

Ristora Calabria Bis

Pubblicata la Guida utente per la presentazione delle domande che si articola in 2 fasi

Sul portale Calabria Europa è disponibile la Guida Utente all’invio della domanda che contiene le informazioni necessarie per poter procedere alla registrazione e all’inserimento della domanda relativa all’avviso “Ristora Calabria Bis” che prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto alle imprese sul territorio regionale colpite dall’emergenza Covid-19.

La richiesta del contributo una tantum avverrà direttamente attraverso lo sportello informatico che sarà reso disponibile all’indirizzo web www.bandifincalabra.it e accessibile anche dal portale Calabria Europa. I soggetti che sono interessati potranno presentare la domanda attenendosi alle 2 fasi descritte di seguito:

FASE 1 – Registrazione dell’utente, predisposizione della domanda e caricamento allegati. Le imprese interessate possono registrarsi attraverso lo sportello informatico reso disponibile all’indirizzo web www.bandifincalabra.it e successivamente predisporre la domanda a partire dal 14/06/2021 alle ore 10.00 e fino al 17/06/2021 alle ore 18.00. A tal proposito si precisa che entro il termine di tale fase ogni operazione di registrazione, da parte del legale rappresentante, predisposizione domanda e caricamento degli allegati dovrà essere conclusa e le domande dovranno essere state chiuse definitivamente.

FASE 2 – Invio della domanda (Click day). L’invio della domanda (precedentemente predisposta secondo le indicazioni fornite nella Fase 1) potrà essere effettuato esclusivamente dal 18/06/2021 alle ore 10.00 fino al 18/06/2021 alle ore 18.00, al termine di tale fase non potrà più essere effettuata nessuna operazione di invio della domanda.

La Guida Utente e tutte le informazioni sono consultabili nella pagina dedicata alla misura, raggiungibile al link sottostante.