23/07/2020

Accogli Calabria

Al via la fase di registrazione delle domande. Il click day fissato per il prossimo 4 agosto 2020

È stato fissato per il 4 agosto 2020 il click day per l’invio delle domande di partecipazione all’avviso che destina alle imprese appartenenti al comparto ricettivo regionale, colpite dall’emergenza COVID-19, un contributo a fondo perduto per un importo massimo concedibile pari a 160 mila euro.

Le imprese che intendono ottenere la concessione del contributo - e che operano regolarmente nel settore della ricettività turistica secondo le classificazioni e i codici ATECO previsti dell’avviso - possono inviare la domanda, attenendosi a tutte e 3 le fasi di seguito descritte.

Fase 1- Registrazione dell’utente e predisposizione della domanda: dal 23 luglio 2020 alle ore 10:00 e fino al 3 agosto 2020 alle ore 18:00 le imprese interessate possono registrarsi attraverso lo sportello informatico reso disponibile all’indirizzo web www.bandifincalabra.it e successivamente predisporre la domanda. Entro il termine di tale fase ogni operazione di registrazione e predisposizione domanda dovrà essere conclusa e le domande si dovranno trovare nello stato “pronta per l’invio”.

Fase 2 - Invio della domanda (Click day): a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 18:00 del 4 agosto 2020 sarà possibile effettuare l’invio della domanda (precedentemente predisposta).

Fase 3 - Finalizzazione della domanda attraverso l’invio degli allegati richiesti: dal 5 agosto 2020 alle ore 10:00 al 7 agosto alle ore 18, per le domande correttamente inviate nella fase 2, dovranno essere caricati sulla piattaforma informatica tutti i documenti previsti.

Le informazioni necessarie per poter procedere alla registrazione e all’inserimento della domanda sono riportate nelle linee guida di seguito consultabili.