La richiesta, compilata secondo il modulo di domanda denominato Allegato A-ter e disponibile sul sito Calabria Europa, dovrà essere inviata utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica che sarà resa disponibile e secondo le modalità tecniche previste. Il modulo di domanda, compilato tassativamente in ciascuna delle parti, dovrà essere firmato digitalmente dal legale rappresentante del soggetto richiedente il contributo.
I soggetti interessati, e in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, potranno inviare la domanda attraverso lo sportello informatico del Soggetto Gestore Fincalabra, accessibile all’indirizzo www.bandifincalabra.it e dal portale Calabria Europa.
I soggetti che sono interessati potranno presentare la domanda attenendosi alle 3 fasi descritte di seguito:
Fase 1 – Inserimento delle Domande – Lo sportello per l’inserimento delle domande aprirà il giorno il giorno 15 febbraio 2021 alle ore 10:00 e chiuderà il giorno 18 febbraio 2021 alle ore 18:00.
Fase 2 – Invio delle domande (c.d. “Click-day”) – Lo sportello per la trasmissione formale delle domande aprirà alle ore 10:00 e chiuderà alle ore 18:00 del giorno 19 febbraio 2021.
Fase 3 – Inserimento degli Allegati e Finalizzazione delle Domande – Lo sportello per l’inserimento degli allegati e la finalizzazione delle domande aprirà il giorno il giorno 20 febbraio 2021 alle ore 10:00 e chiuderà il giorno 24 febbraio 2021 alle ore 18:00.Possono partecipare all’intervento e pertanto presentare la domanda, tutte le imprese che non abbiano già ottenuto il beneficio a valere sugli avvisi “Riapri Calabria” e “Riapri Calabria 2^ edizione” o che siano destinatarie di altre specifiche misure anticicliche avviate dalla Regione Calabria, tra cui gli avvisi “Accogli Calabria”, “Viaggia Calabria”, “Benessere Calabria”, “Sport Calabria” e che si trovano in una situazione di regolarità contributiva (DURC).