Avviso Pubblico per la Digitalizzazione dei Piani di Protezione Civile Comunali ed acquisto di cartellonistica

Pubblicazione

Azione: 2_4_2 /
Fondo: FESR

Obiettivo

Il presente avviso ha l’obiettivo di finanziare la digitalizzazione dei Piani di Protezione Civile comunali sulla piattaforma regionale (PC2) e l’acquisto di cartellonistica per l’individuazione fisica delle aree di emergenza.

Tutti i Comuni della Regione Calabria

Contributo concedibile

Il presente avviso prevede la concessione di un contributo, sulla base di una procedura a graduatoria, in linea con quanto previsto dall’Azione 2.4.2 del PR Calabria FESR/FSE+ 2021/27 di cui alla DGR 148/2024.

L’entità del contributo massimo concesso a finanziamento è pari al 100% della spesa ritenuta ammissibile in sede di istruttoria dagli uffici regionali competenti ed è graduato in funzione della popolazione residente nel territorio amministrativo del Soggetto Beneficiario richiedente.

Dotazione Finanziaria

La dotazione finanziaria complessiva del presente Avviso è pari a € 7.660.000,00.

Domanda

Le domande potranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo pec indicato nell’Avviso.

Valutazione

La selezione delle istanze ammissibili a finanziamento avverrà attraverso procedura “a graduatoria” sulla base di una valutazione comparativa tramite criteri predeterminati.

Informazioni

Per informazioni e chiarimenti sull’Avviso e sulle relative procedure è possibile contattare i seguenti indirizzi email: