Avviso pubblico “Energia rinnovabile microimprese”

A seguito delle numerose richieste pervenute circa la messa in esercizio dell’impianto fotovoltaico a chiusura dell’intervento si precisa quanto segue:

Alla data di chiusura dell’intervento è necessario che sia stata inviata la domanda di connessione dell’impianto alla rete elettrica nazionale, copia della richiesta deve essere inviata insieme alla richiesta di erogazione a saldo (rif. par 4.11 dell’Avviso).

Copia della documentazione comprovante la connessione dell’impianto alla rete elettrica nazionale (es. verbale di allaccio) e il contratto con il GSE per l’erogazione del servizio di scambio sul posto o di altro meccanismo per la valorizzazione dell’energia elettrica, appena disponibile, deve essere inviata al Settore e al Soggetto Gestore.

La Regione si riserva di effettuare controlli sull’avvenuta messa in funzione dell’impianto per come previsto dal parag. 5.2 dell’Avviso.

Consulta l’avviso pubblico e la documentazione relativa sul portale Calabria Europa al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-energia-rinnovabile-microimprese