Sintesi
In attuazione della Strategia Urbana di Sviluppo Sostenibile del Polo urbano di Cosenza-Rende, approvata dalla Regione Calabria con la DGR n. 283 del 4 luglio 2018, l’Autorità Urbana di Cosenza-Rende ha pubblicato un avviso pubblico al fine di selezionare 14 (quattordici) esperti suddivisi in 9 profili professionali cui affidare lo svolgimento delle attività di assistenza tecnica con compiti di supporto per le attività di coordinamento, selezione, attuazione degli interventi, e Piano di Comunicazione dell’Agenda Urbana Cosenza-Rende 2014-2020.
Gli interessati potranno presentate la propria candidatura per una sola figura professionale a partire dal 19 giugno ore 9.00 e fino al 6 luglio ore 12.00.
Entro il termine indicato, dovranno iscriversi alla selezione, compilando tutte le sezioni del proprio curriculum, che intendono sottoporre a valutazione o aggiornando la loro posizione già esistente all’interno del Sistema Informatico di Gestione della Banca Dati all’indirizzo https://esperti.regione.calabria.it/.
Al link sottostante, sul portale del Comune di Cosenza è consultabile il bando di concorso.
https://cosenza.etrasparenza.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_12727_0_1.html