La richiesta, compilata secondo il modulo di domanda allegato all’Avviso e disponibile sul sito Calabria Europa, dovrà essere inviata utilizzando tassativamente la piattaforma informatica che sarà resa disponibile e secondo le modalità tecniche che saranno successivamente pubblicate. Il modulo di domanda, compilato tassativamente in ciascuna delle parti, dovrà essere firmato digitalmente dal legale rappresentante del soggetto richiedente il contributo.
I soggetti interessati, e in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, potranno inviare la domanda attraverso lo sportello informatico del Soggetto Gestore Fincalabra, accessibile all’indirizzo www.bandifincalabra.it e dal portale Calabria Europa attenendosi alle 3 fasi descritte di seguito
Fase 1 – Registrazione dell’utente e predisposizione della domanda
Le imprese interessate possono registrarsi attraverso lo sportello informatico e successivamente predisporre la domanda a partire dalle ore 10 del 19 novembre e fino alle ore 20 del 24 novembre. A tal proposito si precisa che entro il termine di tale fase ogni operazione di registrazione, da parte del legale rappresentante, e predisposizione domanda dovrà essere conclusa e le domande si dovranno trovare nello stato “pronta per l’invio”.
Fase 2 – Invio della domanda (Click day)
L’invio della domanda (precedentemente predisposta secondo le indicazioni fornite) potrà essere effettuato esclusivamente dalle ore 10 alle ore 18 del 25 novembre. Al termine di tale fase non potrà più essere effettuata nessuna operazione di invio della domanda.
Fase 3 – Finalizzazione della domanda attraverso l’invio degli allegati richiesti
In tale fase, che inizierà alle ore 10 del 26 novembre e terminerà alle ore 14 del 30 novembre per le domande correttamente inviate nella fase 2, dovranno essere caricati sulla piattaforma informatica tutti i documenti previsti (domanda).
Si ricorda che prima di caricare l’allegato relativo alla domanda, esso dovrà essere scaricato e firmato digitalmente.