Il capo della Rappresentanza in Italia in visita alla Regione

Cittadella Regionale - 9 Giugno 2017

Il capo della Rappresentanza in Italia in visita alla Regione

Visita alla Regione Calabria del capo della rappresentanza in Italia della Commissione europea Beatrice Covassi. A riceverla, alla Cittadella, l’assessore regionale alle infrastrutture Roberto Musmanno e il dirigente generale del Dipartimento programmazione nazionale e comunitaria Paolo Praticò per un confronto ad ampio spettro sulle principali innovazioni introdotte nell’ambito del Por Calabria 2014/2020, sulle misure avviate nel Piano trasporti e sull’utilizzo dei fondi comunitari per sostenere misure per l’accoglienza e l’integrazione dei migranti. All’incontro erano presenti anche il dirigente il Dirigente del settore programmazione cooperazione e capacità istituzionale Tommaso Calabrò e la responsabile della Strategia di Comunicazione del Por Ivonne Spadafora.

Leggi la news