Manifestazioni d'interesse per la selezione di figure professionali nel progetto di “Supporto Tecnico per l'attuazione efficace sui territori delle operazioni/interventi/misure per lo sviluppo, il lavoro e il Welfare.”

Con la Legge Regionale n. 6/2023, la Regione Calabria ha adottato provvedimenti urgenti per garantire un efficace affiancamento nell’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e dei fondi SIE (Strumento per la ripresa e la resilienza). Queste misure coinvolgono le fasi cruciali di programmazione, progettazione ed esecuzione, individuando un contingente di personale disponibile per offrire supporto tecnico-operativo. Tale personale sarà messo a disposizione sia dei Dipartimenti Regionali che delle amministrazioni locali, che potranno usufruirne in forma singola o associata, riconoscendo la carenza di personale nelle dotazioni organiche degli enti locali.

In attuazione della Legge Regionale n. 6/2023, lunedì 11 dicembre 2023, Fincalabra SpA società in house providing della Regione Calabria, ha pubblicato due manifestazioni d’interesse per la selezione di figure professionali funzionali all’erogazione del servizio di assistenza tecnica previsto dall progetto “Supporto Tecnico per l’attuazione efficace sui territori delle operazioni/interventi/misure per lo sviluppo, il lavoro e il Welfare.”

• Manifestazione d’interesse per la selezione di n. 90 figure professionali

Link:  https://www.fincalabra.it/web/index.php/banca-dati-esperti-fincalabra/96-banca-dati-esperti-avvisi-aperti/11502-manifestazione-d-interesse-per-la-selezione-di-n-90-figure-professionali-per-la-gestione-delle-attivita-contemplate-nel-progetto-supporto-tecnico-per-l-attuazione-efficace-sui-territori-delle-operazioni-interventi-misure-per-lo-sviluppo-il-lavoro-e-il-welfare

• Manifestazione d’interesse per la selezione di n. 42 figure professionali

Link: https://www.fincalabra.it/web/index.php/banca-dati-esperti-fincalabra/96-banca-dati-esperti-avvisi-aperti/11500-manifestazione-d-interesse-per-la-selezione-di-n-42-figure-professionali-per-la-gestione-delle-attivita-contemplate-nel-progetto-supporto-tecnico-per-l-attuazione-efficace-sui-territori-delle-operazioni-interventi-misure-per-lo-sviluppo-il-lavoro-e-il-welfare