Agenda Urbana Citta’ di Catanzaro. Avvisi pubblici per Enti del Terzo Settore e per le scuole per la presentazione di progetti a valere sul FSE

Il Comune di Catanzaro, Organismo Intermedio per l’attuazione del Programma “AGENDA URBANA” – POR Calabria FERS/FSE 2014/2020 Strategia di Sviluppo Urbano Sostenibile, in attuazione della Convenzione tra Comune e Regione Calabria repertorio 3005 del 22/10/2018 integrato dall’Addendum del 24/1/2022 e dell’Accordo ITI del 24/1/2022 rep.11042/2022, ha pubblicato in data 7/7/2022 5 Avvisi Pubblici per la presentazione di Progetti a valere sulle Azioni FSE delegate dalla Regione all’Organismo Intermedio, e precisamente:

AZIONE 9.1.2 “Servizi sociali innovativi per famiglie in difficoltà e persone discriminate”
AZIONE 9.2.1 “Servizi e progetti per l’inserimento al lavoro dei disabili”
AZIONE 9.2.2 “Servizi e progetti per l’inclusione lavorativa di soggetti svantaggiati”
AZIONE 9.4.2. “Aiuti a Organismi non-profit per progetti contrasto disagio abitativo”
AZIONE 10.1.1. “Progetti scolastici di sostegno agli studenti fragili con disabilità”

Gli Avvisi sono stati pubblicati sulla Sezione tematica “Agenda Urbana” e sulla Sezione “Avvisi” del sito web istituzionale del Comune di Catanzaro (www.comune.catanzaro.it).

Gli Avvisi pubblici prevedono il finanziamento di Progetti realizzati da Enti del Terzo Settore, e limitatamente all’Azione 10.1.1. dalle Scuole pubbliche per interventi sulla povertà educativa, fino ad un contributo massimo di 200.000,00 euro ad intervento.

Il termine per la presentazione dei Progetti è di 30 giorni dalla pubblicazione sul sito web del Comune di Catanzaro, ma in esecuzione alla D.D. n. 1974 del 6/7/2022 il termine fissato per la presentazione dei Progetti presenta una sospensione per il periodo estivo coincidente con il mese di agosto 2022. La scadenza effettiva per la presentazione dei Progetti è quindi fissata alla data del 6/9/2022.

Nei link in calce vengono riportati nel dettaglio i provvedimenti amministrativi di approvazione, gli Avvisi pubblici ed i Formulari per la presentazione dei Progetti.

Avviso Azione FSE 9.1.2. Agenda Urbana

Avviso Azione FSE 9.2.1. Agenda Urbana