Progetto Tematico Settoriale Trasporti

Avviso per la selezione di esperti

Progetto Tematico Settoriale Trasporti

È stato pubblicato un nuovo avviso finalizzato alla Selezione di 15 Esperti esterni che dovranno operare a supporto dei Settori competenti per l’attuazione degli interventi nel Settore dei trasporti e della logistica e afferenti al Dipartimento Infrastrutture e Lavori Pubblici, con riferimento all’attuazione del Piano Regionale dei Trasporti, nonché all’avvio della redazione degli strumenti attuativi previsti dal citato Piano Direttore e all’avvio di adeguati sistemi di monitoraggio.

La scadenza è fissata il 15° giorno a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul sito istituzionale di Azienda Calabria Lavoro.
Gli interessati potranno iscriversi alla selezione, inserendo la loro candidatura o aggiornando la posizione, nel sistema elettronico della Banca Dati Esperti Individuali della Regione Calabria raggiungibile all’indirizzo
www.programmazione.regione.calabria.it/bde/public/home.jsp

AVVISO SELEZIONE ESPERTI