Progetto Pilota Hub Parking - Approvati gli esiti provvisori delle istanze


Progetto Pilota Hub Parking - Approvati gli esiti provvisori delle istanze

Il Dipartimento Turismo, Marketing Territoriale e Mobilità, con decreto n.10168 del 17/07/2023, ha approvato gli esiti provvisori delle istanze non ammesse a valutazione (Allegato A) e delle istanze ammesse a valutazione con i relativi esiti (Allegato B), in merito all’Avviso Pubblico per l’assegnazione di contributi regionali a favore dei comuni per la realizzazione di interventi destinati a parcheggi pubblici, di cui al Decreto n.5116 del 12 aprile 2023.

Viene precisato che le istanze di cui all’allegato B ammesse con riserva, dovranno entro 3 giorni dalla data di pubblicazione del presente atto, sul sito istituzionale della Regione Calabria trasmettere, all’indirizzo PEC del Settore [email protected], una nota di chiarimento sottoscritta congiuntamente dal legale rappresentate dell’Ente e dal Responsabile del Procedimento e/o dal Dirigente del Settore/Servizio/Ufficio competente da cui si evinca la piena proprietà del terreno oggetto dell’intervento preposto.

Al fine dello scioglimento della riserva, le cui determinazioni saranno rese note in fase di approvazione degli elenchi definitivi, non farà fede alcuna attestazione dichiarante la disponibilità dell’area per come precisato all’art.9, comma 5, lett. c) dell’Avviso.

Avverso al presente provvedimento è possibile esercitare il diritto di accesso e riesame entro 3 (tre) giorni dalla data di pubblicazione del presente atto sul sito istituzionale della Regione Calabria, trasmettendo l’istanza di accesso o la richiesta di riesame all’indirizzo PEC del Settore [email protected].

Gli esiti provvisori sono consultabili dalla pagina dell’Avviso al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-per-lassegnazione-di-contributi-regionali-a-favore-dei-comuni-per-la-realizzazione-di-interventi-destinati-a-parcheggi-pubblici/