Voucher per la partecipazione a percorsi di Alta Formazione professionalizzante inclusi nel catalogo regionale - A.F. 2020/2021

Il Dipartimento Istruzione, Formazione e Pari Opportunità con decreto n°16067  ha pubblicato la graduatoria definitiva dei soggetti ammessi e dei non ammessi a finanziamento in riferimento all’avviso regionale per il finanziamento di voucher per la partecipazione a percorsi di Alta Formazione Professionalizzante inclusi nel catalogo regionale - A.F. 2020/2021.

La Regione Calabria riconosce l’erogazione di voucher a copertura intera o parziale dei costi sostenuti per l’iscrizione ai percorsi inclusi nel Catalogo Regionale dell’Alta Formazione Professionalizzante 2020/2021 , da parte di adulti e giovani.

L’obiettivo è di sviluppare un’offerta formativa funzionale ai percorsi di lifelong learning e l’aggiornamento di manager, tecnici specializzati e professionisti per sperimentare modalità innovative di qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione tecnica e professionale, in coerenza con l’Asse Prioritario 12 – Istruzione e Formazione del POR Calabria FESR FSE 2014-2020, Azione 10.6.2.

La graduatoria e la relativa documentazione sono consultabili nell'area di Calabria Europa dedicata all'avviso

Link https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/voucher-per-la-partecipazione-a-percorsi-di-alta-formazione-professionalizzante-inclusi-nel-catalogo-regionale-a-f-2020-2021