Progetti Speciali per lo sviluppo dell'attività teatrale

Approvata la graduatoria provvisoria


Progetti Speciali per lo sviluppo dell'attività teatrale

È stata pubblicata la graduatoria provvisoria in merito all’avviso volto a sostenere la realizzazione di progetti speciali che abbiano come obiettivo la valorizzazione del patrimonio storico, culturale e artistico della Calabria e dei luoghi di particolare pregio culturale, archeologico, storico e naturalistico o la riqualificazione di borghi antichi.

Con decreto n. 9394 del 20/09/2021, preso atto dei lavori del responsabile del procedimento e del Comitato di esperti, sono stati approvati in via provvisoria la graduatoria degli interventi ammissibili (Allegato 1) e l’elenco delle proposte progettuali non ammesse alla fase di valutazione (All. 2) in relazione all’Avviso Pubblico per la selezione e il finanziamento di Progetti Speciali per lo sviluppo dell'attività teatrale - anno 2020.

Si ricorda che avverso il provvedimento sopra indicato è possibile, entro venti giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale, proporre istanza di riesame ai sensi dell'art. 4.7 dell'avviso, mediante una formale richiesta da inviare all’indirizzo pec [email protected].

Tutte le informazioni e la documentazione sono consultabili al seguente link:

https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/progetti-speciali-per-lo-sviluppo-dellattivita-teatrale