Si comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di contributo relative all’Avviso pubblico “Botteghe Artigiane Diffuse – BO.AR.D.”
La decisione di riaprire lo sportello telematico risponde alla volontà di ampliare la partecipazione e consentire a un numero maggiore di operatori economici di accedere alle agevolazioni previste, nel rispetto dei principi di equità e trasparenza amministrativa.
Il nuovo termine per la presentazione delle domande è fissato dalle ore 12:00 del giorno 3 novembre alle ore 12:00 del giorno 13 novembre.
Le Domande di partecipazione e i relativi allegati potranno essere inseriti sulla piattaforma, accedendo al seguente link https://bandifincalabra.it/, a partire dalle ore 12:00 del 15 luglio 2025 e fino alla comunicazione di chiusura dello sportello pubblicata dall’amministrazione regionale nel sito istituzionale.
Si comunica la chiusura dello sportello informatico di ricezione delle domande dalle ore 24.00 del 14/09/2025.
Si comunica che la chiusura dello sportello informatico di ricezione delle domande, precedentemente fissata per il giorno 14/09/2025, è stata posticipata dalle ore 12.00 del 15/09/2025.
Le domande di partecipazione e i relativi allegati sono quelli disponibili nella sezione web di https://calabriaeuropa.regione.calabria.it.
Ai fini della partecipazione all’Avviso, è già possibile effettuare la registrazione dell’utente/impresa partecipante attraverso lo sportello informatico reso disponibile all’indirizzo https://bandifincalabra.it/
Le domande di contributo incomplete, prive anche di uno solo dei documenti richiesti dall’Avviso, non correttamente compilate e/o non conformi a quanto previsto dallo stesso, saranno considerate irricevibili.