Avviso pubblico per il sostegno a progetti di internazionalizzazione delle PMI e loro aggregazioni: rinviata la pubblicazione.


Avviso pubblico per il sostegno a progetti di internazionalizzazione delle PMI e loro aggregazioni: rinviata la pubblicazione.

Il Dipartimento Sviluppo Economico e Attrattori Culturali comunica che, in relazione all’ Avviso Internazionalizzazione, PR Calabria FESR FSE+ 21/27 – azione 1.3.2, ad oggi in pre-informazione, destinato alle micro, piccole e medie imprese, è in itinere l’approvazione, da parte dell’Autorità di Gestione, delle Opzioni di Costo semplificato (OCS) con riferimento alla partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali.

Tale metodologia, per la prima volta utilizzata dalla Regione Calabria in riferimento al FESR, è una opportunità che l’Amministrazione regionale intende cogliere per consentire una ulteriore misura di semplificazione delle procedure amministrative in favore dei beneficiari dal punto di vista della rendicontazione.

Pertanto, la pubblicazione dell’Avviso, prevista per il 25 gennaio, è rinviata al 6 febbraio 2024 mentre l’apertura dello sportello, prevista per il 25 febbraio 2024, è rinviata al 6 marzo 2024.

Vai alla pagina dedicata all’avviso: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-per-il-sostegno-a-progetti-di-internazionalizzazione-delle-pmi-e-loro-aggregazioni/