AVVISO SAFE. Aiuti alle imprese contro il caro energia

Conferenza stampa di presentazione – 11 settembre 2023, ore 11.00, Cittadella Regionale – Sala Oro – Germaneto (CZ)

AVVISO SAFE. Aiuti alle imprese contro il caro energia

Sarà presentato alla stampa, nella Cittadella Regionale di Germaneto, alle ore 11.00 l’Avviso pubblico relativo all’iniziativa SAFE (Supporting Affordable Energy), finanziato con risorse del POR Calabria FESR FSE 2014-2020, che interviene a sostegno delle PMI operanti sul territorio regionale per la mitigazione degli effetti della crisi internazionale in corso, con riferimento ai fabbisogni di liquidità determinati dall’incremento delle spese legate al consumo energetico.

Durante l’incontro – a cui prenderanno parte Rosario Varì, Assessore allo Sviluppo Economico e agli Attrattori culturali della Regione Calabria, Paolo Praticò, Direttore Generale dello Sviluppo Economico della Regione Calabria e Alessandro Zanfino, Presidente di Fincalabra SpA – verranno illustrate le caratteristiche dell’avviso e le modalità di partecipazione.

E’ possibile consultare l’avviso e la documentazione correlata al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-safe-aiuti-a-imprese-per-il-caro-energia/