SI INFORMA CHE L’AVVISO E’ PUBBLICATO SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CALABRIA:
BURC N. 129 DEL 01.07.2025
E’ POSSIBILE PRESENTARE LE CANDIDATURE DAL 01/07/2025 AL 21/07/2025.
Nel caso in cui il termine di cui sopra scada il sabato o in un giorno festivo, la scadenza è prorogata di diritto al primo giorno seguente non festivo.
I contenuti in pre-informazione dell’Avviso Pubblico hanno subito variazioni fino alla effettiva pubblicazione sul BURC, pertanto, ai fini della presentazione della domanda fanno fede esclusivamente le informazioni contenute sull’Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria.
Per informazione e chiarimenti sull’Avviso e sulle relative procedure è possibile contattare i seguenti indirizzi email:
email: ag.martire@regione.calabria.it
pec: welfare.lw@pec.regione.calabria.it
—————————————————————————————
PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATURE PERVENUTE
Si informa che sul BURC n. 149 del 30.07.2025 è stato pubblicato il Decreto n. 11152 del 29.07.2025 di pubblicazione delle candidature pervenute distinte in ammissibili/ammissibili con note e non ammissibili.—————————————————————————————
1 agosto 2025 – News n. 1
PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATURE IDONEE ALLA VALUTAZIONE
Ai sensi dell’art. 12 dell’Avviso Pubblico CapacitAzione si pubblica l’elenco dei candidati validamente estratti dalla Banca Dati Esperti ed idonei, dunque ammissibili alla valutazione (file “cand_250728_ammissibili.pdf”).
1 agosto 2025 – News n. 2
COMUNICAZIONE IMPORTANTE – PROMEMORIA SCADENZA TERMINI
Ai sensi dell’art. 7 dell’Avviso Pubblico CapacitAzione, i candidati validamente estratti dalla Banca Dati Esperti ed idonei alla valutazione, entro 20 giorni dalla pubblicazione dell’ELENCO delle CANDIDATURE IDONEE ALLA VALUTAZIONE (elenco consultabile attraverso il file “cand_250728_ammissibili.pdf”), quindi risultanti ammissibili/ammissibili con note, sono tenuti a trasmettere le seguenti dichiarazioni alla pec welfare.lw@pec.regione.calabria.it :
– la Dichiarazione sui requisiti generali di ammissibilità;
– la Dichiarazione sui requisiti d’indipendenza (conflitti di interessi);
– la Dichiarazione sui requisiti di onorabilità;
– il Consenso al Trattamento dei dati personali.
Qualora i candidati non trasmettano le dichiarazioni entro mercoledi 20.08.2025, gli stessi saranno automaticamente esclusi dalla procedura di selezione.
I format inerenti le dichiarazioni e il consenso al Trattamento dei dati sono già disponibili sul presente portale e corrispondono agli Allegati 1 – 2 – 3 – 5 dell’Avviso Pubblico, resi già disponibili il 10 luglio 2025.