Chiusi i termini per la presentazione delle domande per l'Iniziativa "SAFE – Aiuti alle Imprese per il Caro Energia”

La Regione Calabria informa che il termine per la presentazione delle domande nell’ambito dell’Avviso Pubblico “SAFE – Aiuti alle Imprese per il Caro Energia” è ufficialmente scaduto il 20 ottobre 2023 alle ore 16:00.

L’Avviso “SAFE” interviene a sostegno delle PMI operanti sul territorio regionale per la mitigazione degli effetti della crisi internazionale in corso, con riferimento ai fabbisogni di liquidità determinati dall’incremento delle spese legate al consumo energetico.

Con un budget complessivo di 60 milioni di euro, l’iniziativa perevede un contributo in conto capitale alle imprese che hanno subito un aumento significativo delle spese energetiche.

A seguito della chiusura dei termini, prende il via il processo di valutazione delle domande con l’obiettivo di identificare le imprese idonee per il contributo.

E’ possibile consultare l’Avviso e la relativa documentazione al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-safe-aiuti-a-imprese-per-il-caro-energia/