“Energia rinnovabile per le microimprese” Graduatoria definitiva

Il Dipartimento Sviluppo Economico e Attrattori Culturali, con decreto n° 10111 del 17 luglio, ha pubblicato la graduatoria definitiva dell’avviso “Energia rinnovabile microimprese” e approvato gli elenchi definitivi delle domande di agevolazione ammesse finanziabili, non finanziabili e non ammesse/non ricevibili relativi all’avviso.

Sono 472 le imprese ammesse per un contributo totale di circa 7,6 milioni di euro di risorse pubbliche a valere sul POR Calabria FESR FSE 2014-2020.

L’approvazione della graduatoria definitiva completa l’iter amministrativo della selezione progetti, che dovranno essere ultimati entro l’autunno di questo anno.

“Con la pubblicazione della graduatoria aggiungiamo un altro tassello al percorso intrapreso  volto a incentivare l’utilizzo di energie rinnovabili nella nostra Regione” –  afferma l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico e Attrattori culturali, Rosario Varì – “Continueremo a lavorare con impegno per promuovere la transizione verso un’economia più sostenibile e per favorire lo sviluppo delle microimprese calabresi, offrendo loro strumenti e opportunità concrete per combattere il caro energia e permettere loro di essere competitive sui mercati.”

Consulta gli elenchi definitivi sul portale Calabria Europa al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-energia-rinnovabile-microimprese