La Domanda di contributo potrà essere presentata a partire dalle ore 10:00 del 08.05.2025 e fino alle ore 10:00 del 30/06/2025.
La Domanda di contributo deve essere presentata utilizzando tassativamente la piattaforma informatica mediante accesso e contestuale profilazione tramite Identità digitale SPID, Carta di Identità Elettronica (CIE) ed EIDAS.
L’accesso alla piattaforma è presente sulla pagina dedicata al presente Avviso, nella sezione “Salute e Welfare”, sul portale https://documentale.regione.calabria.it/portale/ .
Le Domande di contributo inviate secondo modalità difformi da quanto previsto dal presente Avviso sono considerate irricevibili e pertanto non saranno accettate.
L’Amministrazione regionale non assume responsabilità per eventuali disguidi e/o per malfunzionamento della rete telematica, imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
La Domanda di contributo, compilata in ciascuna delle parti di cui si compone, deve essere firmata digitalmente dal legale rappresentante del soggetto richiedente.
La Domanda di contributo è resa nella forma dell’autocertificazione, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e con le responsabilità previste dagli artt. 75 e 76 dello stesso decreto.
La Domanda è considerata completa se corredata dai seguenti documenti:
§ Allegato 2 – Proposta progettuale incluso il quadro esplicativo delle risorse umane coinvolte nella realizzazione del progetto, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante;
§ Allegato 3 – Progetto di bilancio corredato dalla documentazione indicata al paragrafo 7.1. Ai fini della corretta compilazione dell’allegato si raccomanda la consultazione delle indicazioni di compilazione riportate nell’allegato stesso.
Il/la richiedente potrà accedere nuovamente alla domanda per apportare modifiche o integrazioni fino all’invio formale della stessa.
Una volta completata e inviata correttamente, il sistema genererà un messaggio di conferma con il numero di protocollo. In assenza di tale conferma, la domanda si considera non inviata.
Nel caso in cui si renda necessario correggere una domanda già inviata, sarà possibile presentare una nuova istanza, che annullerà automaticamente la precedente. Le domande inviate, con indicazione del relativo numero di protocollo assegnato, potranno essere consultate nella sezione “Le mie domande” della Piattaforma.
Per assistenza tecnica nella compilazione della Domanda è possibile contattare il supporto tecnico alla casella di posta elettronica assistenza.avvisi@regione.calabria.it.