Condizioni abilitanti – Piattaforma AMA Calabria

La piattaforma “Ama Calabria”, costituisce parte integrante del processo programmatorio 2021-2027 e rappresenta lo strumento con cui tutti gli stakeholder, interni ed esterni all’Amministrazione, verranno indirizzati nel seguire gli standard definiti all’interno del modello di governance. L’obiettivo è quello di fornire delle linee guida utili ad indirizzare i Dipartimenti nelle procedure da attuare ai fini del mantenimento delle condizioni abilitanti nel pieno rispetto degli strumenti di pianificazione e governo.

All’interno della piattaforma ogni Dipartimento, avrà chiaro il quadro di assegnazione e ripartizione delle funzioni tra le diverse articolazioni organizzative e le attività da svolgere in funzione del monitoraggio e mantenimento delle condizionalità abilitanti. La piattaforma consente di gestire tutte le procedure interne di gestione e controllo già stabilite nell’apposita Manualistica dell’Autorità di Gestione del PR Calabria e, al contempo, quelle relative al mantenimento delle condizionalità abilitanti.

Di seguito il link riservato agli Utenti che hanno ricevuto le credenziali di accesso:

N:B L’accesso è riservato agli Utenti autorizzati che hanno ricevuto le credenziali per l’accreditamento alla piattaforma.